02 Febbraio 2011, 08.00
Vobarno Bagolino
Sci

Il “Memorial Cosi Roberto” all’Agonistica Valsabbia

di red.

Allo slalom gigante disputato domenica sulle piste di ManivaSki, la societ valsabbina per la seconda volta scrive il proprio nome sul magnifico trofeo.

Il trofeo “Memorial Cosi Roberto” è stato assegnato per la seconda volta consecutiva alla società Agonistica Valsabbia, che è riuscita a piazzare almeno uno dei suoi atleti sul podio di quasi tutte le categorie, precedendo ancora una volta lo Sci Club Bagolino che si piazza al secondo posto e il Garda Bresciano Ski Team al terzo. Gli iscritti sono stati 124 e hanno preso il via circa cento atleti.
Queste sono le classifiche con le posizioni dei concorrenti dell’Agonistica Valsabbia A. D. di Vobarno, che al cancelletto di partenza si è presentata con ben 36 Atleti di tutte le categorie. Nella categoria Baby Maschile, Rosa Daniele e Giori Pietro, rispettivamente sul 1° e 2° gradino del podio, Francinelli Nicola, settimo, mentre nella categoria Baby femminile 1° Bozuffi Gaia, 2° Zola Alessia. Nella Cuccioli Femminile: Cominotti Alessia e Rosa Giulia si sono classificate 1° e 2°,mentre quarta , quinta e sesta rispettivamente Apollonio Arianna, Ziliani Gaia e Gavarini Beatrice.
Per la categoria Cuccioli Maschile, dal 3° al 5° posto: Bozuffi Dennis, Guatta Jacopo, Zanetti Thomas; 7° e 8° posto per Mondini Lorenzo e Tirani Christian.
Nella categoria Ragazzi Femminile: podio anche per Chiodi Lisa 1° e Dossi Chiara 2°. Nella “Ragazzi Maschile”: 1° Bonera Cristiano.
Nella “Seniores Maschile”: Federici Patric si è posizionato 2°, mentre “Gianpi” Lombardi si è piazzato in quinta posizione, Matteo Bozzuffi taglia il traguardo al 10° posto.

Nei Veterani Maschile B: Fiorenzo Bonera e Comini Raffaele 1° e 2°.

Nella categoria Giovani Maschile, Chiodi Francesco 2° classificato; nella Seniores Femminile il podio è di Sara Toffoli.

Fabio Bonomi, Ghidinelli Paolo, Zanetti Sirio e Mazzacani Fabio, per i Veterani Maschile A, si sono classificati 1°, 4°, 7° e 9°.
Nella Veterani C: Mario Bonomi 4° di categoria.
Per Stampa Martina, Giori Elisa, Facchetti Thomas, Borra Paolo, Borra Alberto, Greta Andreoli, Melzani Marco attendiamo risultati nella prossima gara.

Il “Memorial Cosi Roberto” si conclude con l’Agonistica Valsabbia in testa con 385 punti, seguono con 294 lo Sci Club Bagolino, con 129 punti il Garda Bresciano ST, lo Sci Club Corte Franca ASD a 53 punti, lo Sci club Collio con 43, lo Sci Club Nave con 22, POLIUISP con 19, lo Sci Club Valtrompia con 15 ed il Lumezzane con 6 punti.

Il Presidente dell’Agonistica Valsabbia, Paolo Toffoli, congratulandosi coi vincitori, ringrazia quanti, sempre numerosi, sostengono gli atleti in pista.

Il prossimo impegno in calendario è lo Slalom gigante di domenica 13 febbraio a Borno, organizzato dallo Sci Club Kl Gussago.

Tutte le informazioni aggiornate le potete trovare sul sito www.agonisticavalsabbia.com oppure su Facebook “Agonistica Valsabbia”.

In foto:
- il gruppo dell’Agonistica Valsabbia partecipante alla gara
- il podio di Chiara Dossi e Lisa Chiodi



Aggiungi commento:

Vedi anche
09/03/2015 09:20

Un «Gigante» in memoria di Roberto Si è disputato domenica sulle nevi del Maniva, la settima edizione del Memorial Cosi Roberto, Gara di Slalom Gigante sulle 30 porte

25/03/2014 07:31

Slalom Gigante al Maniva Domenica 30 marzo il recupero del Memorial Cosi Roberto, rinviato lo scorso 9 febbraio per troppa neve. Come premio una forma di bagòss

20/01/2014 11:00

Slalom in Valpalot Buoni piazzamenti per i giovani atleti dall'Agonistica Valsabbia nello slalom gigante per il trofeo Mc Donald's, disputato domenica i Valpalot

01/03/2010 11:14

Gigante agonistico al Maniva Appuntamento domenica prossima sulla Persek al Maniva, per il Primo Trofeo Agonistica Valsabbia, slalom gigante Uisp a partecipazione aperta.

27/01/2016 08:00

Parte il Trofeo «Monte Suello» numero 36 La stagione sportiva degli alpini della “Monte Suello”, a causa dell’assenza di neve sulle montagne di casa, prenderà il via domenica prossima sulle piste di Bolbeno, con lo slalom gigante




Altre da Vobarno
19/04/2024

Attacco hacker agli ambulatori Synlab

Fuori uso i sistemi informatici su tutto il territorio nazionale. Sospese tutte le attività presso i punti prelievo, i medical center e i laboratori in Italia, incluso il download e il ritiro dei referti

14/04/2024

Altro motore in fiamme

Anche questa domenica al rientro un’auto ha preso fuoco mentre scendeva da Eno

13/04/2024

Vobarno fuori dalla procedura di infrazione

Ci era entrata nel 2016 a causa del sistema di depurazione dei reflui ritenuto obsoleto. Ora c'è il nuovo depuratore per 12mila abitanti equivalenti costato 7 milioni di euro
VIDEO

12/04/2024

Bagno nel Chiese, salvate dall'elicottero

La disavventura nel pomeriggio di questo venerdì di fronte alla centrale idroelettrica di Carpeneda

11/04/2024

La gatta frettolosa...

Qualche giorno fa il vostro giornale ha pubblicato un annuncio ufficiale del Comune di VOBARNO, relativo ai tempi di consultazione del Piano di Governo del Territorio (PGT)...

09/04/2024

Primo bagno di folla per gli Alpini

Grande partecipazione sabato al primo evento della serie “Aspettando l’Adunata” organizzato dalle Penne nere vobarnesi
VIDEO

06/04/2024

Amarsi: la prima forma di protezione

Tematiche importanti per adulti e ragazzi, Biblioteca di Vobarno e SynLab per parlare di intimità in età adolescenziale

06/04/2024

Il benessere degli anziani, come assicurarlo?

Un tema fondamentale, obligatorio per garantire sicurezza e aiuto costante a chi è più a rischio: corso formativo gratuito per volontari e non 

06/04/2024

Luca l'ingegnere

Tanti complimenti a Luca Lombardi, di Vobarno, che martedì 19 marzo si è brillantemente laureato conseguendo la Laurea Triennale in Ingegneria Meccanica e dei Materiali presso l'Università degli Studi di Brescia

05/04/2024

Malore in auto, muore donna di 73 anni

È successo a Vobarno, lungo la Comunale che dal fondovalle sale verso Teglie