09 Settembre 2010, 12.00
Odolo Valsabbia O
Turismo in bici

“Gatti Gialli” in fiera

di red.

Anche il Gs Odolese sarŕ presente nel fine settimana a Levico Terme alla fiera del turismo in bici, per promuovere il cicloturismo in Valsabbia.

Nell’ambito delle iniziative che il Gs Odolese persegue per promuovere lo sport integrato nel territorio di Valle Sabbia, sabato 11 e domenica 12 settembre l’associazione sarà presente alla Fiera del turismo in bici a Levico Terme, in Trentino.

Oltre a pubblicizzare l'attività del gruppo presso lo stand, sarà distribuito materiale divulgativo turistico sulla Valle Sabbia anche attraverso dvd; faranno, inoltre, bella mostra di sé le pregiate biciclette artigianali prodotte in terra bresciana da Fm Bike.

L’invito a presenziare in forma collaborativa alla Fiera è stato esteso agli amministratori della valle maggiormente sensibili al tema del turismo e viene allargato a coloro che vorranno utilizzare questa interessante vetrina utile ad amplificare l’immagine turistica in valle.

La 3a Fiera delle vacanze in bici di Levico Terme sarĂ  una vetrina per far conoscere ad un ampio pubblico di appassionati della vacanza attiva sulle due ruote le numerose opportunitĂ  (proposte e pacchetti turistici) offerte in primis dal Trentino (con i suoi 400 km di piste ciclabili, le centinaia di percorsi per le mountain bike, importanti manifestazioni sportive, bike hotel) e anche dalle altre regioni italiane.



Aggiungi commento:

Vedi anche
07/02/2024 07:00

La Valle Sabbia presente alla Bit 2024 Anche l’Ufficio turismo di Comunità Montana era presente nei giorni scorsi alla Borsa Internazionale del Turismo alla Fiera di Milano nello stand di Visit Brescia

29/04/2022 10:30

Cogess a Fa la cosa giusta Anche la cooperativa sociale valsabbina sarĂ  presente in questi giorni la fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili a Fieramilanocity per promuovere le proposte di turismo consapevole e prodotti locali

20/09/2014 08:00

Green Line buona pratica alla Fiera del Turismo rurale e culturale Il Gal GardaValsabbia protagonista alla Fiera BITM in corso a Trento fino al 21 settembre. Il presidente Crescini ha illustrato il progetto che ha unito le coste del Benaco all’entroterra lungo una “linea verde” che promuove la ruralità

29/06/2020 10:40

Lago, parapendio e due ruote Dopo una lenta ripartenza post coronavirus, il primo fine settimana estivo ha fatto registrare una crescente presenza di turisti anche a Bondone e Baitoni

16/01/2010 07:40

L'Eridio, fra istituzioni e turismo Ci saranno anche il sindaco di Idro e il prosindaco di Ponte Caffaro, alla fiera del turismo in programma per questo fine settimana a Stoccarda.




Altre da O
26/10/2010

La zucca

Utilizzata non solo in cucina, ma anche in cosmesi e in medicina, la zucca viene persino usata come contenitore e come utensile.

18/10/2010

Cucina regionale della Basilicata

La Basilicata (chiamata anche Lucania) ha il notevole pregio di conservare intatto buona parte del proprio patrimonio ambientale e boschivo.

18/10/2010

Attese

Tornando indietro con la moviola dei ricordi mi trovo sovente ingarbugliata dentro quel filo sottile e resistente che tiene insieme l’ansia per raggiungere nuovi traguardi di crescita.

(4)
14/10/2010

«Indian takeway»

Per ogni figlio di immigrati c’č sempre un momento di consapevolezza che mette a disagio.

13/10/2010

Cucina regionale dell'Umbria

L’Umbria č una regione dove tradizione e semplicitŕ dominano la gastronomia.

11/10/2010

L’omaggio degli alpini alla Madonna del Don

Ieri a Mestre il dono degli alpini bresciani dell’olio per la lampada votiva per l’icona della Vergine portata dal fronte russo da un cappellano militare, per ricordare i caduti della campagna di Russia.

11/10/2010

Bando per progetti sperimentali

Tempo fino al 18 ottobre per presentare domanda. Sono a disposizione 2 milioni e 300 mila euro.

11/10/2010

Piccoli uomini crescono

ALBUM: Piccoli uomini crescono.
ARTISTA: Jet Set Roger.
SITO UFFICIALE: www.jetsetroger.it

11/10/2010

Il mito si trasforma: arriva la Mini SUV

Rivoluzione in casa Mini: arriva infatti la Countryman, la prima Mini a trazione integrale e 5 porte.

07/10/2010

Colori e ritmi della creativitĂ 

La vera molla che fa scattare la vita č sicuramente la creativitŕ.