21 Aprile 2010, 15.00
Sabbio Chiese Valsabbia
Agonistica Valsabbia

In archivio una stagione coi fiocchi

di red.

La cena sociale dell’Agonistica Valsabbia è stata l’occasione per il rinnovo delle cariche associative e di annunciare il programma estivo.

Sabato scorso, presso il Ristorante “Al Poggio Verde†a Barghe, si è tenuta l’annuale cena sociale dell’Associazione Dilettantistica Agonistica Valsabbia di Sabbio Chiese.
L’incontro è stato anche l’occasione, oltre che per incontrarsi, per il rinnovo delle cariche del consiglio direttivo, che da statuto è quadriennale.
Il nuovo consiglio è così composto: presidente Paolo Toffoli, vice presidente Peter Zecchini, entrambi fondatori dell’Agonistica Valsabbia nel 2006.
I nuovi consiglieri sono Greta Andreoli di Carpeneda di Vobarno, Sara Toffoli di Salò, Fabio Bonomi di Lavenone, Maurizio Cominotti di Odolo e Roberto Missiroli di Lavenone.

Il presidente ha poi presentato all’assemblea i consiglieri, spiegando i diversi incarichi affidati; dal referente per il settore Master Fabio Bonomi, al referente al Marketing Maurizio Cominotti, al referente per i corsi invernali Roberto Missiroli.
Peter Zecchini, Sara Toffoli e Greta Andreoli anche quest’anno saranno gli allenatori; Sara dei Baby e Cuccioli, Greta della Pre-Agonistica, mentre Peter dei Ragazzi e degli Allievi.

È stato, inoltre, presentato il programma estivo e autunnale di allenamenti delle squadre (Preagonistica, categoria Baby, Cuccioli, Ragazzi, Allievi, Giovani): 7 uscite da maggio a novembre 2010.
Dal 31 maggio al 2 giugno ed il 19 e 20 giugno, le uscite saranno in Austria a Stubai; dal 19 al 24 Luglio a Les Deux Alpes in Francia, dal 23 al 26 agosto, il 25 e 26 settembre, il 16 e 17 ottobre e dal 21 ottobre al 2 novembre con meta da definire.
Da ricordare i due momenti di aggregazione: il 22 maggio all’Adventure Park ed il 2 Settembre a Gardaland.
La ginnastica presciistica si svolgerà nei mesi di settembre, ottobre e novembre 2010, con un incontro settimanale, presso centro sportivo di Sabbio Chiese.

Riconfermati durante l’assemblea, anche per la stagione agonistica 2010/2011 i campi di allenamento del Maniva Ski.
Il presidente ha premiato gli atleti che si sono distinti durante la stagione appena trascorsa, consegnando una coppa, un dvd con le fotografie della gara sociale, disputata il 7 marzo scorso sulle nevi del Maniva, e un cd con tutte le foto e le classifiche ufficiali della stagione appena conclusa.
Grande soddisfazione per tutti i presenti, la notizia che i nostri tre, fin ora “Maestri di Sciâ€, sabato scorso, in quel di Bormio, hanno superato il test di per la qualifica di Allenatori Federali.

Per informazioni potete consultare il sito dell’Agonistica: www.agonisticavalsabbia.com, oppure contattarci all’e-mail info@agonisticavalsabbia.com, o al recapito telefonico 346 3520025.

Nella foto: Chiara Dossi, Dennis Bozuffi e Alessia Cominotti



Aggiungi commento:

Vedi anche
23/05/2009 00:00

Un ricco programma estivo È stato presentato sabato scorso, in occasione dell’annuale assemblea, svoltasi al ristorante “Poggio Verde” di Barghe, il programma estivo di allenamenti delle squadre di sci dell’Agonistica Valsabbia.

12/06/2012 09:55

Sci estivo Pronto a partire con un'uscita programmata per l'ultima settimana di giugno il programma estivo dell'Asd Agonistica Valsabbia.

24/03/2015 15:10

Divertente gita sociale sulla neve Domenica scorsa, al Passo del Maniva, neanche la nebbia e il freddo sono riusciti a fermare l'armata dell'Agonistica Valsabbia

27/01/2011 11:00

In Maniva per il 1° Trofeo Idrofiltri È andata brillantemente in archivio la prima gara ufficiale dell’Agonistica Valsabbia disputata sabato sulla pista Persek 1 della stazione bagossa.

14/09/2010 10:00

Da Sabbio a Vobarno Cambio di sede per l’Agonistica Valsabbia, in nuovi locali più funzionali. È una delle novità per la nuova stagione alle porte.




Altre da Valsabbia
19/04/2024

Nel mirino i «furbetti» dei rifiuti

Una trentina, dall'inizio dell'anno, le violazioni riscontrate dalla Polizia Locale in materia di mancato (o errato) conferimento dei rifiuti nelle apposite sedi. Ben 18 solo a Gavardo

19/04/2024

Appuntamenti del weekend

Ricco programma di eventi, spettacoli e concerti per questo fine settimana in Valle Sabbia, sul Garda, a Brescia e in provincia

19/04/2024

Ritrovo alpino a Vipiteno

Tante anche dalla Valle Sabbia e dal Garda le Penne nere che si sono ritrovati a 50 anni dalla naia nella caserma del battaglione Morbegno

19/04/2024

Per Secoval è il Bilancio dei record

Nel 2023 la compartecipata dalla Comunità Montana e da una quarantina di Comuni bresciani ha avuto una significativa crescita di fatturato e di dipendenti. Lo dicono i numeri del bilancio d'esercizio, approvato all'unanimità

18/04/2024

Ciacolada al ciàr de lüna

Sfruttiamo la primavera! Un invito a tutti i valsabbini per un escursione sui percorsi di Serle

18/04/2024

Fondi per lo stato di emergenza dell'autunno scorso

Stanziati dal Governo, sarà la Regione e il commissario straordinario a stabilire la ripartizione fra i territori coinvolti, fra i quali la Valle Sabbia

18/04/2024

A Vestone cinema e mercoledì d'autore

Nel fine settimana, al Cinema di Vestone, il film “Race for Glory†con Riccardo Scamarcio. La rassegna dei mercoledì d'autore prosegue il 24 aprile con “Perfect daysâ€

18/04/2024

«Trash for dinner» vince «Non c'è arte da buttare»

Il manufatto artistico della 2° E delle Medie di Odolo ha vinto il concorso per le scuole progetto GenerAzione Eco: cultura e cura dell’ambiente nelle nuove generazioni.

18/04/2024

Innovazione e design made in Valle Sabbia

Al Fuorisalone di Milano, in via Marsala 11, fino al 21 aprile, l'esposizione del "modulo Flow" realizzato da Onde Srl, giovane sociatà valsabbina costituita da donne valsabbine e con sede a Idro. Si tratta di un modulo assai versatile, col quale realizzare dalla cucina alla seduta di design

(1)
17/04/2024

I contenitori della raccolta differenziata diventano arredo urbano

Sette ragazzi impegnati in un progetto di avviamento al lavoro, che ha coinvolto più enti, hanno realizzato con le loro mani una bella struttura posizionata nel cortile della biblioteca di Villanuova