18 Marzo 2010, 11.00
Bandi

Animatori per il Cred estivo dei ragazzi

di red.

Scade lunedě 22 marzo il termine per presentare domando per il bando indetto dai Servizi sociali del Comune di Roč Volciano per la ricerca di animatori per il Cred estivo.

Il Comune di Roè Volciano ha indetto un bando di concorso per l’incarico di educatori/animatori per il Cred (Centro ricreativo estivo diurno),rivolto a minori in età scolastica (da 3 a 13 anni) che si svolge orientativamente nel mese di luglio,per la durata variabile da tre a quattro settimane.

Le persone interessate oltre a essere maggiorenni ed essere in possesso del diploma di scuola media superiore, dovranno aver maturato delle esperienze minime precedenti, come la partecipazione a due attivitĂ  ricreative estive in qualitĂ  di educatori/animatori organizzate da Enti pubblici o da parrocchie, della durata minima di tre settimane consecutive per ciascuna esperienza e aver avuto altre esperienze come animatori/ educatori anche in ambito del volontariato.

Il compenso settimanale previsto per il servizio sarà pari a 525 euro lordi. Il compenso comprende inoltre un numero massimo di 15 ore per attività di programmazione e verifica da svolgersi nel periodo precedente all’effettivo inizio del servizio (a partire da aprile). Alla domanda devono essere allegati la copia del documento d’identità personale o di un documento equipollente e il curriculum vitae da cui risultino le sole esperienze maturate valide ai fini dell’attribuzione del punteggio.

La domanda deve essere indirizzata all’Ufficio Servizi sociali del Comune di Roè Volciano e presentata direttamente, a mano o a mezzo raccomandata, in busta chiusa riportante la seguente dicitura “Domanda di partecipazione alla selezione di educatori/animatori per Cred” ,al seguente indirizzo: via Frua, 2 – 25077 – Roè Volciano (Bs).

Le domande di ammissione e i documenti allegati devono pervenire al Comune di Roè Volciano – Ufficio Protocollo – entro e non oltre le ore 12 di lunedì 22 marzo.

Per informazioni e chiarimenti e per il ritiro dello schema della domanda gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Servizi sociali del Comune (0365.563627-50) oppure consultare il sito internet: www.comune.roevolciano.bs.it, dove si può scaricare il bando completo e il modulo di presentazione della domanda.



Aggiungi commento:

Vedi anche
16/04/2008 00:00

Animatori per il Cred estivo dei ragazzi Il Comune di Roč Volciano ha indetto un bando di concorso per l’incarico di educatore/animatore per il Cred (Centro ricreativo estivo diurno) che si svolgerŕ dal 30 giugno al 18 luglio 2008, che vedrŕ interessati i minori in etŕ scolare (da 3 a 13 anni).

08/07/2008 00:00

Anche un gemellaggio con Manerba per Roè Č partito anche a Roč Volciano il Centro ricreativo estivo diurno (Cred) in versione 2008. Due i programmi allestiti dal Comune, entrambi distribuiti su tre settimane, piů una quarta opzionale per chi volesse usufruirne.

19/03/2010 10:00

Finanziamenti per enti, fondazioni e associazioni Scade il 30 aprile prossimo il termine per presentare domando per il bando Misura 321 per servizi sociali e didattici e professionali per le aree rurali.

25/03/2009 00:00

Iscrizioni entro fine mese C’č tempo fino al 31 marzo per iscrivere i bambini che frequentano la scuola primaria al Cred (Centro ricreativo estivo diurno) organizzato dal Comune di Gavardo, che si terrŕ nei mesi di giugno e luglio in localitŕ Monticello.

02/08/2012 08:00

Al Cred musica e ambiente Si sono concluse venerdě le quattro settimane del Centro ricreativo estivo diurno organizzato dai Servizi sociali di Roč Volciano con soddisfazione di bambini e genitori.




Altre da Economia e Lavoro
25/03/2024

Studenti del Perlasca in visita alla Fast

Gli allievi di una classe Quarta di Meccanica dell'Itis Perlasca di Vobarno hanno trascorso una mattinata alla scoperta di un'azienda tutta valsabbina specializzata in arredamento outdoor sostenibile

22/03/2024

Codici-coupon.it: coupon e codici sconto su oltre 2000 negozi online

Codici-coupon.it: coupon e codici sconto su oltre 2000 negozi online

21/03/2024

Rinnovati i primi quattro consigli di settore

Si è conclusa la prima settimana di rinnovo dei consigli e dei presidenti dei settori Agroalimentare, Chimico, Tecnologie e materiali per le costruzioni, Moda e tessile

20/03/2024

Dalla Valsabbia in pressing per Gozzi

Anche gli imprenditori bresciani contro l’esclusione del patron della Duferco e presidente di Federacciai dalla corsa per la guida di Confindustria: le critiche di Ruggero Brunori, Ad di Ferriera Valsabbia

19/03/2024

Promozione locale in Rocca d'Anfo

C’è tempo fino al 31 marzo per aderire alla proposta di Comunità montana rivolta alle strutture turistiche valsabbine per sconti e promozioni per i visitatori della Rocca

18/03/2024

La paritĂ  di genere nelle imprese: tra sfide e opportunitĂ 

Invito agli imprenditori per un evento sulla certificazione di genere promosso da La Cassa Rurale Adamello Giudicarie Valsabbia Paganella

15/03/2024

Approvato il bilancio 2023, ricavi e volumi in crescita

Margine di intermediazione pari ad 243 mln (+14%), utile lordo di 72 mln (+25%) ed utile netto di 50,1 mln (+21%). RedditivitĂ  (Roe) oltre il 13%, previsto dividendo di 0,5 euro per azione

15/03/2024

Evoluzione della strategia del Gruppo

Il presidente Barbieri: «Il Piano di Ampliamento Rete, gli investimenti pianificati e la capacità di generare autofinanziamento stabile sono solo alcuni degli asset che ci permettono di garantire una positiva e valoriale prospettiva»

14/03/2024

«Vincitori e Vincenti», in dialogo con Pasquale Gravina

L'appuntamento, primo del 2024 con la Community H.R.M. di Confindustria Brescia, ha approfondito come il mindset sportivo sia un esempio concreto di pensiero e comportamento flessibile e creativo, strategico per chi opera in sistemi organizzativi altamente complessi e competitivi