21 Dicembre 2009, 08.03
Vobarno Roè Volciano O
Ai Tormini

Vigili appiedati da un ladro

di red.

Ruba un'auto della Polizia Locale e scappa, ma fa un incidente. L'insolito episodio ieri pomeriggio fra i Tormini e Desenzano.

 
Mentre gli agenti erano impegnati nel controllo di un'auto, un ventiquattrenne di origine marocchina esce dal bar, sale sulla Fiat Stilo di servizio, pigia sull'acceleratore e se ne va, sicuro di non poter essere inseguito.
E' accaduto domenica pomeriggio poco prima delle 18 ai Tormini di Roè Volciano, ai danni di una pattuglia del Consorzio valsabbino.
 
I Vigili non si sono persi d'animo ed hanno subito allertato i colleghi della Valtenesi: mica è facile cammuffarsi nel traffico con un'auto della Polizia Locale.
E di fatti non ci hanno messo molto, quegli altri, ad intercettare la Fiat Stilo station wagon in prossimità di Padenghe.
Ne è nato un inseguimento quanto meno bizzarro, visto che fuggitivo ed inseguitori erano tutti quanti a bordo di auto della polizia: la prima avanti in fuga, l'altra dietro a sirene spiegate.
 
Alla fine il giovane ladro, proseguendo verso il basso Garda dove nel frattempo erano stati istituiti posti di blocco anche da parte dei carabinieri, non riesce a controllare il mezzo, nell'effettuare un sorpasso invade la corsia opposta e si schianta frontalmente contro un'altra auto, prima di finire fuori strada... e anche in manette.
Ferita, per fortuna non in modo grave, l'incolpevole donna alla guida dell'auto investita.
 

 



Aggiungi commento:

Vedi anche
28/07/2023 09:00

Tenta il sorpasso e si scontra con l'auto E' accaduto ad un motociclista di Villanuova che ieri sera viaggiava dai Tormini in direzione di Vobarno

23/12/2015 08:08

Auto ribaltata ai Tormini L'asfalto viscido, forse una distrazione o la velocità non commisurata alle condizione del manto stradale, la causa dell'incidente

02/11/2021 16:34

Scontro ai Tormini Per fortuna pochi danni fisici per le due donne coinvolte in un incidente lungo via Roma, ai Tormini di Roè Volciano

01/03/2008 00:00

Controlli congiunti di Polizia e Vigili urbani Controlli congiunti di Polizia di Stato e Polizia locale, mercoledì pomeriggio a Salò. Un servizio straordinario di controllo del territorio che ha visto in campo agenti del Commissariato di Desenzano e un equipaggio della Polizia Locale salodiana.

19/06/2017 14:10

Gran botta ai Tormini E' uscita dallo Stop senza accorgersi che stava arrivando un'altra auto. Inevitabile lo scontro. E' finita con un ferito, per nulla grave, medicato al Pronto soccorso di Gavardo 




Altre da O
26/10/2010

La zucca

Utilizzata non solo in cucina, ma anche in cosmesi e in medicina, la zucca viene persino usata come contenitore e come utensile.

18/10/2010

Cucina regionale della Basilicata

La Basilicata (chiamata anche Lucania) ha il notevole pregio di conservare intatto buona parte del proprio patrimonio ambientale e boschivo.

18/10/2010

Attese

Tornando indietro con la moviola dei ricordi mi trovo sovente ingarbugliata dentro quel filo sottile e resistente che tiene insieme l’ansia per raggiungere nuovi traguardi di crescita.

(4)
14/10/2010

«Indian takeway»

Per ogni figlio di immigrati c’è sempre un momento di consapevolezza che mette a disagio.

13/10/2010

Cucina regionale dell'Umbria

L’Umbria è una regione dove tradizione e semplicità dominano la gastronomia.

11/10/2010

L’omaggio degli alpini alla Madonna del Don

Ieri a Mestre il dono degli alpini bresciani dell’olio per la lampada votiva per l’icona della Vergine portata dal fronte russo da un cappellano militare, per ricordare i caduti della campagna di Russia.

11/10/2010

Bando per progetti sperimentali

Tempo fino al 18 ottobre per presentare domanda. Sono a disposizione 2 milioni e 300 mila euro.

11/10/2010

Piccoli uomini crescono

ALBUM: Piccoli uomini crescono.
ARTISTA: Jet Set Roger.
SITO UFFICIALE: www.jetsetroger.it

11/10/2010

Il mito si trasforma: arriva la Mini SUV

Rivoluzione in casa Mini: arriva infatti la Countryman, la prima Mini a trazione integrale e 5 porte.

07/10/2010

Colori e ritmi della creatività

La vera molla che fa scattare la vita è sicuramente la creatività.