retebs

La prima rete di giornali on line indipendenti a Brescia e provincia

"Siamo editori indipendenti e liberi, che hanno deciso di unirsi per dar vita alla prima e alla più grande rete bresciana di giornali on line. Ogni giorno, da anni, siamo sul territorio e pubblichiamo decine di notizie su Brescia e provincia, mettendole a disposizione gratuitamente dei lettori. Ogni giorno raggiungiamo decine di migliaia di lettori, con cui abbiamo un rapporto stretto e costante legato alla nostra capillare presenza sul territorio. Non apparteniamo a grandi gruppi editoriali: ci uniamo per valorizzare i numeri che già facciamo"

CHI SIAMO

Siamo la prima rete di giornali on line indipendenti di Brescia e provincia. Abbiamo deciso di fare gruppo per unire gli sforzi e valorizzare i tanti lettori che già ci seguono ogni giorno.

GLI ADERENTI

I soci fondatori della Rete Bresciana sono sei: BsNews.it, Brescia2.it, Calciobresciano.it, Gardapost.it, Vallesabbianews.it, Valtrompianews.it. L'adesione alla rete è aperta.

PUBBLICITA'

Fare pubblicità sui giornali aderenti alla nostra rete, in rapporto alla qualità, costa molto meno che su quasi tutti gli altri mezzi. I nostri lettori non si contano soltanto: valgono.