Grazie alla disponibilità di alcuni nostri colleghi siamo in grado di offrire il 
SERVIZIO di CASA FUNERARIA 
così da permettere ad ogni familiare ed amico il commiato del defunto in maniera discreta, confortevole e serena. 

Onoranze funebri a Gavardo e Vestone
Serietà, professionalità e passione dall'esperienza di famiglia

Serietà, professionalità e passione dall'esperienza di famiglia. Angelo Vassalini, nella seconda metà degli anni '70, avviò la Serena Onoranze Funebri a Vestone ed il figlio Walter, fin da ragazzino, lo aiutò nell'impresa. Crescendo, si è dedicato a tempo pieno a quest'attività anche se, dopo qualche anno, per motivi famigliari, ha purtroppo dovuto lasciarla. Il padre, che non aveva più l'aiuto del figlio ed essendo ormai in età pensionabile, dovette cedere l'impresa di famiglia, ma Walter ha continuato a portare ed alimentare dentro di sé la passione per questa professione. 

Dopo la scomparsa del padre, ha così deciso di rimettere a frutto l'esperienza acquisita con lo scopo di soddisfare con serietà, professionalità ed onestà ogni esigenza di chi subisce un lutto, offrendo e garantendo un servizio completo proprio come il padre gli aveva insegnato. 
Le onoranze funebri Serena si occupano con sensibilità e competenza di tutte le suddette mansioni, lasciandovi lo spazio necessario per elaborare il dolore della perdita.
Lo staff dell'impresa funebre bresciana è a disposizione 24 ore su 24, compresi i giorni festivi.
Contatti

Una tradizione familiare 

Onoranze Funebri Serena è un'attività che si distingue dalle concorrenti per via della sua impronta nettamente familiare. L'attuale titolare dell'agenzia funeraria, Walter Vassalini, ha ereditato la cura del dettaglio e la passione per questa professione dal padre e oggi le impiega in una serie di servizi, in grado di garantire un supporto solido a tutte le persone colpite dalla perdita di una persona amata. 
Se volete sapere di più sui sevizi offerti, anche in caso di rinnovo delle pratiche cimiteriali, non esitate a contattare lo staff delle onoranze funebri tramite il modulo di contatto.
Agenzia funebre

Le prestazioni funebri a disposizione 

Onoranze Funebri Serena è in grado di garantire il proprio supporto nell'erogazione di servizi funebri completi, dai trasporti funebri al disbrigo delle pratiche cimiteriali.
Con tutta la sensibilità necessaria in queste particolari circostanze, potrete contare su un sostegno affidabile e puntuale per ogni esigenza legata alla perdita di un caro:
  • Cofani e lapidi
  • Vestizione della salma
  • Tanatoestetica
  • Addobbi funerari
  • Necrologi affissi e su quotidiani
  • Disbrigo pratiche burocratiche cimiteriali
  • Servizi per cremazioni, dispersione e affidamento delle ceneri
  • Trasporti funebri nazionali e all'estero
  • Articoli cimiteriali
  • Composizioni floreali
  • Apparecchi per la conservazione delle salme
Riti funebri e cremazione
Contattate telefonicamente le onoranze funebri per assistenza 24h/24
Richiedi assistenza
Share by: